LA FORZA DI ATTACHMENTS

Yoni e Omer, le menti di Attachments, possono fare tutto. Ci siamo trovati di fronte a una splendida collezione: sapevamo che questi stilisti erano dotati e talentuosi, ma hanno addirittura superato le aspettative.

Quello che è stato creato dall’ambientazione della sfilata, quello che è successo fuori della sfilata, quello che è successo durante la sfilata, è stato tutto meraviglioso. I ragazzi vanno a forzare le classiche silhouettes che possono essere associate storicamente a certi stili di vita e a certi ambienti e a rimodernarle, ricostruirle, ridisegnarle, riarmonizzarle nel futuro, nel 2022, negli anni che verranno. Si aprono nuovi colori, si aprono nuove line, ma il tutto va a essere caratterizzato da una forza straordinaria: quello che è importante nei designer è che abbiano una personalità e una identità, che riescono a trasmettere un messaggio e che mantengono una linea durante gli anni. Yoni e Omer sanno fare questo, sanno convincerci e sanno andare dritti al punto che volevano. A partire da uno dei protagonisti della sfilata, che ha aspettato gli ospiti fuori dalla Lighthouse fingendosi un senzatetto che chiedeva l’elemosina. Questo per iniziare a preparare l’ambiente e a preparare gli ospiti a capire appieno quello che la collezione vuole trasmettere a noi e al mondo della moda.Una moda oggi spesso fatta di stereotipi e di cliché, che ha bisogno di Attachments per potersi rinnovare.

Consigliamo di andare a vedere Instagram di Attachments, per poterti tenere aggiornati nelle loro collezioni e consigliamo, soprattutto se si vuole essere carismatici, di avere dei capi di Attachments nel proprio guardaroba.

Previous
Previous

IL CARISMA DI DEMOBAZA

Next
Next

L’ELEGANZA DI AVEL BACUDIO