IL FASCINO DELLA LAFW
Siamo andati ad Hollywood, nelle location più esclusive, dove eravamo ospiti della Los Angeles Fashion Week (@lafw).
Tre sono le organizzazioni a Los Angeles che si occupano di moda, ma la Los Angeles fashion Week è sicuramente la più importante ed ufficiale della West Cost. Sotto la supervisione del direttore Richard Chapman, e ora anche di Ciarra Pardo e Dominic J West, la Los Angeles Fashion Week ha quest’hanno offerto un meraviglioso panorama di designers.
La varietà delle giornate delle sfilate ci è particolarmente piaciuta, perché ha fatto vedere come l’organizzazione sia stata attenta ad offrire al pubblico ogni tipo di creatività: dalla couture della stilista Xiao Fen alla forza della realtà trasportata nei disegni di Gipsy Sport. Dal sogno visionario di Demobaza a quello pulito del filippino Avel Bacudio. E non è stato solo questo, perché la Los Angeles fashion Week ha offerto delle serate e party esclusivi all’hotel West Hollywood Edition e allo Studio 204, insieme al’evento di Guess alla Lighthouse di Hollywood, dove si sono alternati ospiti d’eccezione e un’energia vibrante e calda che ci ha accolto. Red Bear Wine ha curato una lounge esclusive per i VIP dove le degustazioni di vino hanno allietato, con eleganza, le ore trascorse nella splendida Lighthouse. Sorprese fuori e dentro, come l’accoglienza esterna per la sfilata di Attachments, che fra poco racconteremo.
Fra parte esclusivi la sera ricordiamo con piacere quello di Le Fleur Du Mal, della stilista Jennifer Zuccarini, che nella splendida location del West Hollywood Edition, e con il suo panorama immenso sulle luci notturne della città degli angeli, ha offerto uno spettacolo un intrattenimento esclusivo per gli ospiti. Andate a vedere l’Instagram di Fleur du Mal, vi catturerà. Come a noi ha catturato l’eleganza della sua serata. Complimenti Jennifer.
Ad aprile, nella prossima edizione, sono attesi ancora più importanti novità e stilisti d’eccezione. Qui di seguito nelle pagine a venire diamo spazio ai designer che ci hanno colpito di più. Lasciando dei piccoli sneak peeks che potrete approfondire andando a consultare l’Instagram degli stilisti.
Ladies and Gentlemen: LAFW, always.